Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 680 volte
Pubblicato il: 17/02/2020
Info e viabilità

INTERNAZIONALI DI RUGBY NEL FINE SETTIMANA A LEGNANO

INTERNAZIONALI DI RUGBY NEL FINE SETTIMANA A LEGNANO

Legnano accoglierà, presso lo Stadio "Giovanni Mari", due eventi internazionali di Rugby.

Venerdì sera 21 febbraio alle ore 20.35 Zebre contro Munster - Guinnes PRO14 Rugby Roun 12;

Domenica 23 febbraio alle ore 18.10 avrà luogo la terza partita del Torneo SEI NAZIONI 2020 di Rugby femminile. Le azzurre di Andrea Di Giandomenicosi sfideranno la Scozia.

Luogo: Stadio "Mari" - via Pisacane, Legnano (MI)
Disponibili biglietti per le singole partite e abbonamenti www.ciaotickets.com

Le necessità logistiche della “Rugby week” in programma a Legnano rendono necessarie alcune modifiche alla circolazione stradale e alle possibilità di parcheggio nei dintorni dell’impianto sportivo come segue:

  • Dalle 8 del 21 febbraio alle 24 del 23 in via Piacenza le auto potranno circolare in entrambe le direzioni, con istituzione del divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata. Non si potranno parcheggiare veicoli nemmeno in via Puccini, nel piazzale antistante l’ingresso dello stadio.
  • Dalle 7 del 20 febbraio alle 24 del 23, nell’area parcheggio di via Pisacane, dall’intersezione con via Como, divieto di sosta con eccezione per mezzi autorizzati delle riprese televisive.
  • Il 21 e il 23 febbraio, fra le 12 e le 24, non si potrà parcheggiare in via Pisacane (dall’intersezione con via XX Settembre a quella con via Como) e in via Palermo (tra via Puccini e via Pisacane).
  • Il 21 febbraio, dalle 17 alle 24, e il 23 febbraio, dalle 15 alle 24, divieto di circolazione, con eccezione per i veicoli dei residenti, nelle vie Palermo, Puccini, Piacenza, Pisacane (tra via XX Settembre e via Como) e Bellini.
  • Il 21 febbraio dalle 17 alle 24 e il 23 febbraio dalle 15 alle 24, i veicoli provenienti da via San Bernardino non potranno immettersi in via Como.

ARTICOLI CORRELATI