Con determinazione dirigenziale n° 178 del 27/11/2019 è stato stabilito di procedere all’affidamento della fornitura e posa degli arredi a servizio dei nuovi uffici in corso di realizzazione nell’ambito dei lavori di riqualificazione dello stabile ex Tribunale, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, previa procedura comparativa, utilizzando la piattaforma informatica regionale denominata SINTEL, in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 95, comma 2 dello stesso decreto, per un importo complessivo a base di gara pari a € 149.995,00.
Con determinazione dirigenziale n. 205 del 16/12/2019 è stata nominata, ai sensi dell’art 77 del D.Lgs. 50/2016, la commissione giudicatrice per l’affidamento sopra specificato, formata dai seguenti componenti:
- Geom. Giuseppe Pugliese – Responsabile Servizio Infrastrutture e Verde Settore 4 “Servizi Tecnici” (con funzione di Presidente);
- Arch. Patrizia Della vedova – Istruttore Tecnico Servizio Infrastrutture e Verde Settore 4 “Servizi Tecnici” - Commissario;
- Geom. Lucia Della Foglia - – Istruttore Tecnico Servizio Edilizia Pubblica Settore 4 “Servizi Tecnici” - Commissario.