Con determinazione dirigenziale n° 165/4 del 19/11/2019 è stata approvata la perizia di variante in corso d’opera del contratto relativo ai lavori di riqualificazione dello stabile ex Tribunale, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 50/2016, per circostanze impreviste e imprevedibili, e dell’art. 106, comma 1, lettera e) del medesimo decreto, in quanto trattasi di modifiche non sostanziali, per un importo pari a € 115.834,16 (comprensivo di € 3.976,46 per oneri della sicurezza) oltre IVA 22%.
ENTITA’ DELL’APPALTO: € 1.129.558,16 oltre IVA
AGGIUDICATARIO: I.T.I. IMPRESA GENERALE S.p.A. – Via Portogallo, 60 – 41122 Modena – C.F. e P.IVA 01029050364
DURATA DEL CONTRATTO D’APPALTO: INIZIO 17/06/2019 FINE 12/02/2020