Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 419 volte
Pubblicato il: 09/09/2021
AVVISO DI ISTRUTTORIA PUBBLICA - BANDO DI CO-PROGETTAZIONE

ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE, QUALI PARTNER DEL COMUNE DI LEGNANO NELLA CO-PROGETTAZIONE PER IL COMPLETAMENTO STRUTTURALE E L’EROGAZIONE DI SERVIZI ED ATTIVITA’ NELL’IMMOBILE EX “RSA ACCORSI”

ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE, QUALI PARTNER DEL COMUNE DI LEGNANO NELLA CO-PROGETTAZIONE PER IL COMPLETAMENTO STRUTTURALE E L’EROGAZIONE DI  SERVIZI ED ATTIVITA’ NELL’IMMOBILE EX “RSA ACCORSI”

Il Comune di Legnano, in esecuzione alla Deliberazione di Giunta comunale n. 121 del 30 giugno 2021 e della Determinazione dirigenziale n. 138 del 08/09/2021, indice un' ISTRUTTORIA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE, QUALI PARTNER DEL COMUNE DI LEGNANO NELLA CO-PROGETTAZIONE PER IL COMPLETAMENTO STRUTTURALE E L’EROGAZIONE DI SERVIZI ED ATTIVITA’ NELL’IMMOBILE EX “RSA ACCORSI” – CUP E39J21004330007.

Per la presente procedura si utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.ariaspa.it    

Il bando e gli elaborati sono disponibili sul portale di Aria cliccando sul seguente link: SINTEL. Eventuali chiarimenti (FAQ) verranno pubblicati al medesimo indirizzo.

Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 08/11/2021 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Alberto Legnani.

Il Dirigente Settore Attività Educative e Sociali

dott.ssa Sandra D'Agostino