Il Comune di Legnano ha sottoscritto coi Comuni di Monza e di Rho - in attuazione dell’art. 3-bis del decreto legge giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113 - un accordo per la gestione ed organizzazione in forma aggregata della selezione per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione nei ruoli dei Comuni di Monza, Rho e Legnano sia a tempo indeterminato sia a tempo determinato, di personale per il profilo professionale di Agente di Polizia Locale, Cat. C – nell’ambito del Progetto FSE CUP E49D20000010009 – “Rafforzamento delle competenze per efficientare le attività di reclutamento e potenziare qualità dei servizi del sociale nei comuni” – attuazione Macro-fase 4, in virtù di un accordo di cooperazione tra Regione Lombardia e ANCI Lombardia.
Il Comune di Monza, quale ente capofila che cura la gestione della procedura di selezione, ha pubblicato sul proprio sito il bando di selezione come da link sotto riportato:
https://www.comune.monza.it/it/comune/Amministrazione-trasparente/Bandi-di-concorso/concorsi-pubblici/
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l'apposito modello di domanda on line collegandosi alla piattaforma https://monza.concorsismart.it/ con le modalità indicate nel bando di selezione.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: LUNEDI’ 17 APRILE 2023