Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 157846 volte
Pubblicato il: 31/08/2023

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI «ISTRUTTORE TECNICO» – AREA DEGLI ISTRUTTORI, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO.

Concorso Pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di «Istruttore Tecnico» – Area degli Istruttori, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA” nella sezione Bandi e Avvisi è stato pubblicato in data 31.8.2023 l’avviso relativo al Concorso Pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di "Istruttore Tecnico" – Area degli Istruttori, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Tutti i requisiti prescritti nel bando di concorso, compresa la dichiarazione di equivalenza dell’eventuale titolo di studio conseguito all’estero o la dichiarazione di avvio della richiesta di equivalenza, devono essere posseduti alla data di scadenza del bando ossia sabato 30 settembre 2023.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata unicamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale InPA, sviluppato dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ne cura anche la gestione da giovedì 31 agosto 2023, dalle ore 00,01, a sabato 30 settembre 2023, alle ore 23:59.

Non saranno considerate valide le domande di partecipazione alla selezione redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle pervenute attraverso il Portale InPA e quelle compilate in modo difforme o incompleto rispetto a quanto indicato nel bando di concorso.

Per partecipare alla procedura occorre inviare la propria candidatura, previa registrazione al Portale InPA qualora il candidato non sia già registrato; viceversa, qualora il candidato abbia già in precedenza effettuato la registrazione al portale, sarà sufficiente effettuare il login e ricercare la presente procedura di selezione.

Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce AUTODICHIARAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONE ai sensi del D.P.R. 445/2000. Pertanto in caso di dichiarazioni non veritiere, false o mendaci si applicano gli artt. 75 e 76 del D.P.R. con conseguenze penali nei casi previsti dalla legge.

Il testo integrale del bando di concorso è consultabile anche nell’area “Amministrazione Trasparente” – sezione “Bandi di concorso”.

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI