Si rende noto che il Comune di Legnano, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 121 del 11/07/2019, intende procedere all’affidamento, in favore dei soggetti che esercitano questa tipologia di attività, mediante apposita convenzione, dei seguenti servizi istituzionali di competenza comunale:
- recupero e trasporto, su richiesta dell’Autorità Giudiziaria, dal luogo del decesso all’obitorio delle salme di persone decedute senza assistenza medica;
- servizio funebre con fornitura della cassa, trasporto del feretro dal luogo del decesso o di deposito al luogo di sepoltura, eventuali esequie, inumazione al Cimitero Parco e fornitura cippo tombale di defunti per i quali vi sia disinteresse da parte dei famigliari o per i quali il Settore Servizi Sociali abbia dichiarato lo stato di indigenza.
La stazione appaltante utilizza per la presente procedura il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel" al quale è possibile accedere attraverso il portale www.arca.regione.lombardia.it
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il giorno 29/07/2019 alle ore 12 attraverso l'utilizzo della suddetta piattaforma.
IL DIRIGENTE DEL SETTORE SEGRETERIA GENERALE
dott. Stefano Mortarino.