La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore bandisce procedura ad evidenza pubblica nell’interesse del Comune di Cerro Maggiore, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del SERVIZIO DI GESTIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI CERRO MAGGIORE ANNI SCOLASTICI 2021-2025 CIG 8756991195 ID Sintel 140579387.
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.ariaspa.it
Il bando e gli elaborati sono disponibili sul portale di Aria cliccando sul seguente link: Sintel Eventuali chiarimenti (FAQ) verranno pubblicati al medesimo indirizzo.
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 17/06/2021 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.
Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Daniela Pescarino
La Responsabile della Procedura di Gara è la dott.ssa Silvia Pinciroli.
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino