La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale del Comune di Legnano n. 33 del 09/03/2021, immediatamente eseguibile e delle determinazioni dirigenziali n. 98 del 15/06/2021 del Dirigente Opere Pubbliche e n. 30/CUC del 05/07/2021 del Dirigente della CUC, ha indetto gara a procedura negoziata, con il criterio del minor prezzo determinato mediante ribasso sull’importo posto a base di gara, ai sensi all’art. 36, comma 9 bis) D. Lgs 50/2016 e con l’applicazione del disposto relativo all’esclusione automatica delle offerte anomale di cui all’art. 1 comma 3 del D.L. n. 76 convertito con modificazioni dalla legge del 11 settembre 2020 n. 120, successivamente modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), decreto-legge n. 77 del 2021, per l’affidamento dell’appalto relativo ai lavori di MESSA IN SICUREZZA E RIMOZIONE LASTRE DI CEMENTO AMIANTO “SOLARIUM” DEL PARCO EX ILA - CIG N. 878708973B - CUP N. E36J21000000004 con scadenza delle offerte il 15/07/2021.
Responsabile Unico del Procedimento: arch. Monica Salmoiraghi.
Responsabile della procedura di gara ai sensi dell’art. 31, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016: dott.ssa Silvia Pinciroli.
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino