Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 8069 volte
Pubblicato il: 17/12/2021
procedura aperta

SERVIZIO TECNICO PROGETTAZIONE «CORTE DELLA TORRE AMIGAZZI» DEL COMUNE DI RESCALDINA

SERVIZIO TECNICO PROGETTAZIONE «CORTE DELLA TORRE AMIGAZZI» DEL COMUNE DI RESCALDINA

La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore bandisce procedura ad evidenza pubblica nell’interesse del Comune di Rescaldina, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95, comma 3, lettera b), del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del SERVIZIO TECNICO DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, DIREZIONE DEI LAVORI DELL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA “CORTE DELLA TORRE AMIGAZZI”, L’ATTUALE “PIAZZA MERCATO” E LE VIE S. PELLICO E A. GRAMSCI CIG 9017009F35.

La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.ariaspa.it    

Il bando e gli elaborati sono disponibili sul portale di Aria cliccando sul seguente link: SINTEL . Eventuali chiarimenti (FAQ) verranno pubblicati al medesimo indirizzo.

Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 21/01/2022 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.

Il Responsabile del Procedimento è l'arch. Francesco Di Geronimo.

La Responsabile della Procedura di Gara è la dott.ssa Silvia Pinciroli.

Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza

dott. Stefano Mortarino

 

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI