La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano, Rescaldina e Cerro Maggiore, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 51 del 22/12/2022 del Dirigente della CUC, ha indetto gara a procedura negoziata, con il criterio del minor prezzo determinato mediante ribasso sull’importo posto a base di gara, ai sensi all’art. 36, comma 9 bis) DLgs 50/2016 e con l’applicazione dell’esclusione automatica delle offerte anomale di cui all’art. 1 comma 3 del D.L. n. 76 come convertito, per l’affidamento dell’appalto relativo ai lavori di
MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADALE VIA IX NOVEMBRE 1989 NERVIANO CIG 9563737570
- con scadenza delle offerte il 16/01/2023
Sono ammessi a partecipare gli operatori economici individuati dal Rup con determinazione n. 1013 del 9/12/2022, esecutiva, del Responsabile Area tecnica - Servizi Tecnici 1 del Comune di Nerviano.
Responsabile Unico del Procedimento: geom. Pietro Loddo.
Responsabile della procedura di gara ai sensi dell’art. 31, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016: dott.ssa Silvia Pinciroli.
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino