La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano e Nerviano bandisce procedura ad evidenza pubblica nell’interesse del Comune di Legnano, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3, lettera a), del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per la gestione di servizi diversi in ambito educativo, pedagogico, scolastico, ricreativo e didattico nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie e negli asili nido per un periodo di due anni - cig 6742723F07.
Importo complessivo a base di gara: Euro 2.394.942,10 iva esclusa.
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.arca.regione.lombardia.it
Il bando e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet www.legnano.org alla sezione “Bandi, avvisi e concorsi pubblici” – “Bandi di gara e contratti” e sul portale www.arca.regione.lombardia.it .
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 08.09.2016 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.
Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Elena Bottini.
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino
Pubblicate Faq al 29.08.2016
Ai sensi dell'art. 29, comma 1, del D.Lgs. 50/2016 si comunica che con determinazione n. 41/DCUC del 12/09/2016 è stata nominata la Commissione Giudicatrice composta da:
Presidente: dott.ssa Stefania Parrello– Responsabile Area Servizi alla Persona del Comune di Nerviano;
Commissario: dott.ssa Michela Gerbino– Funzionario dei Servizi alla Persona del Comune di Legnano;
Commissario: dott.ssa Doriana Cozzi– Responsabile Biblioteca del Comune di Legnano
e si allegano i curricula dei commissari.