La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano e Rescaldina bandisce procedura ad evidenza pubblica nell’interesse del Comune di Rescaldina, con il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4, lettera a) del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l'appalto relativo ai LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI RESCALDINA - 2° STRALCIO DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO GENERALE - CIG 7006756DF4.
Valore dell'appalto: € 370.000,00 Iva di Legge esclusa
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.arca.regione.lombardia.it
Il bando e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet www.legnano.org alla sezione “Bandi, avvisi e concorsi pubblici” – “Bandi di gara e contratti” e sul portale www.arca.regione.lombardia.it e su www.comune.rescaldina.mi.it
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 10.04.2017 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.
Il Responsabile del Procedimento è l'arch. Francesco Di Geronimo.
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino
PUBBLICATE FAQ al 04.04.2017