La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano e Rescaldina bandisce procedura ad evidenza pubblica nell’interesse dei Comuni di Legnano e Nerviano, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2, del D.Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento dei SERVIZI CIMITERIALI DEL COMUNE DI LEGNANO (LOTTO 1 - CIG 7237267DA6) E DEL COMUNE DI NERVIANO (LOTTO 2 - CIG 7237364DB2) PER IL PERIODO 01.01.2018-31.12.2019 eventualmente rinnovabili per uguale periodo.
La stazione appaltante utilizza, per la presente procedura, il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, al quale è possibile accedere attraverso il portale www.arca.regione.lombardia.it
Il bando e gli elaborati di progetto sono disponibili sul sito internet www.legnano.org alla sezione “Bandi, avvisi e concorsi pubblici” – “Bandi di gara e contratti” e sul portale www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet www.comune.nerviano.mi.it .
Le offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 20.11.2017 attraverso l’utilizzo della piattaforma “Sintel”.
Il Responsabile del Procedimento per il Comune di Legnano è la dott.ssa Ada Calabrese.
Il Responsabile del Procedimento per il Comune di Nerviano è l'arch. Valter Bertoncello.
Il Dirigente della Centrale Unica di Committenza
dott. Stefano Mortarino
Attenzione: pubblicato in data 8.11.2017 comunicato relativo a nuova data per sopralluogo.
Attenzione pubblicate FAQ in allegato