Questo articolo è stato letto 1830 volte
Pubblicato il:
03/01/2020
AVVISO AGGIUDICAZIONE
RIQUALIFICAZIONE UFFICI PALAZZO MALINVERNI
A seguito della determinazione dirigenziale n. 171 del 22/11/2019, con la quale è stato stabilito di procedere all’affidamento dei lavori di riqualificazione degli uffici di Palazzo Malinverni, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, per un importo complessivo a base di gara pari a € 78.938,36 (di cui € 2.368,15 per oneri della sicurezza), previa procedura comparativa semplificata, utilizzando la piattaforma informatica regionale denominata SINTEL e in base al criterio del minor prezzo ex comma 9 bis del citato articolo, con determinazione dirigenziale n° 219 del 20/12/2019, i lavori sopra specificati sono stati affidati alla ditta ZECCA LUIGI COSTRUZIONI - via Ticino 22 – MONZA - P. IVA 02732390964 - C.F. 10300960159 per l’importo complessivo pari a € 62.092,91 (di cui € 2.368,15 per oneri della sicurezza) oltre IVA 22%.
Ditte invitate a presentare offerta alla procedura di gara:
- FERRARO CATALDO - via C. Battisti 13/15 - Pregnana Milanese (MI) - P. IVA 11852030151 - Percentuale di sconto offerta: 2%
- ELCOTEM IMPIANTI S.R.L. - via Roncaglia, 14 – MILANO - P. IVA 09081130966 - Percentuale di sconto offerta: 18,71%
- ZECCA LUIGI COSTRUZIONI - via Ticino 22 – MONZA - P. IVA 02732390964 - Percentuale di sconto offerta: 22%