È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 7251 volte
Pubblicato il:
06/02/2020
RIQUALIFICAZIONE STABILE EX TRIBUNALE
FORNITURA E POSA ARREDI
Con determinazione dirigenziale n° 19/4 del 01/02/2020, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, è stata affidata la fornitura e posa di arredi, nell’ambito dei lavori di riqualificazione dello stabile ex Tribunale, alla ditta SACEA S.r.l. - via Cà Rossa, 7/9 - Cerro Maggiore (MI) - P. IVA 00689650158, per l’importo pari a € 123.717,72 (comprensivo di € 2.999,90 per oneri della sicurezza) oltre IVA 22%, al netto del ribasso offerto in sede di gara del 17,87630%.
Ditte invitate a presentare offerta alla procedura di gara:
- CENTRUFFICIO LORETO S.p.A. - Via A. Doria, 17 - 20124 Milano – P.IVA 00902270966
- IVM S.p.A. - Via Carlo Cattaneo, 90 - 20851 Lissone – P.IVA 00697630960
- M.L. di Mombello Loredana - Via Marco Polo, 19 - 28068 Romentino - P. IVA 02436190033 – ESCLUSA IN SEDE DI ESAME BUSTA ECONOMICA
- PRIMULA s.a.s. di Giorgetti Alberto e C. - Via Ciro Menotti, 67 - 20025 Legnano – P.IVA 00836960153
- SACEA S.r.l. - Via Cà Rossa, 7/9 - 20023 Cerro Maggiore – P.IVA 00689650158
- WALCO S.p.A. - Via dei Cavalli, 9 - 31030 Cison di Valmarino – P.IVA 02479860260