Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 553 volte
Pubblicato il: 19/10/2021
RIQUALIFICAZIONE UFFICI PALAZZO MALINVERNI

MODIFICA DEL CONTRATTO

MODIFICA DEL CONTRATTO

Con determinazione dirigenziale n° 151 del 22/09/2021 è stata approvata la modifica del contratto in oggetto, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, per l’esecuzione di lavori supplementari per un importo pari € 15.086,05 (comprensivo di € 953,61 per oneri della sicurezza) oltre IVA 22%.

ENTITA’ DELL’APPALTO A SEGUITO DI VARIANTE: € 86.962,55

AGGIUDICATARIO: ZECCA LUIGI COSTRUZIONI di Monza - P. IVA 02732390964 - C.F. 10300960159

DURATA DEL CONTRATTO D’APPALTO:

INIZIO 13/05/2021             FINE PREVISTA 10/10/2021