Sono presenti 4 allegati
Questo articolo è stato letto 12147 volte
Pubblicato il:
10/12/2021
Nomina commissione giudicatrice
PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO APPARECCHIATURE PER RILEVAZIONE INFRAZIONI SEMAFORICHE
PROCEDURA APERTA SVOLTA NELL’INTERESSE DEL COMUNE DI LEGNANO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO APPARECCHIATURE PER LA RILEVAZIONE DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE - CIG 8951339E9C
Con determinazione n. 59/CUC del 09/12/2021 è stata nominata la commissione di gara per la procedura in oggetto composta da:
- Presidente: Zanzottera Marco Alberto, Commissario Capo di Polizia Locale del Comune di Legnano;
- Commissario: Chiarenza Eugenio, Specialista di Vigilanza del Comune di Legnano;
- Commissario: Puglisi Santina, istruttore direttivo titolare di P.O. Responsabile SICoL del Comune di Legnano.
Curricula e determinazione in allegato