Si comunica che sono in corso di spedizione gli avvisi di pagamento della TARI 2020.
Erroneamente, ai contribuenti iscritti al Portale del Comune è stato spedito automaticamente l’avviso PAGO.PA con le 3 rate più la rata unica.
Scusandoci per l'incoveniente, si invitano tutti i contribuenti ad attendere la consegna tramite posta dell’avviso dove si potranno utilizzare i modelli F24 allegati per pagare la TARI o il PAGO.PA.
I contribuenti che scelgono di effettuare il pagamento della TARI (Tassa Rifiuti) con la modalità PagoPA, hanno la possibilità di optare tra il pagamento dell'importo dovuto in unica soluzione entro e non oltre il 30/11/2020 o il pagamento in tre rate distinte con scadenza 02/11/2020 – 30/11/2020 - 31/12/2020.
Sul portale dei servizi on line del Comune di Legnano sono visibili i quattro pagamenti relativi alla TARI (unica soluzione o tre rate). Occorre quindi selezionare l'opzione desiderata.
Se il contribuente sceglie di effettuare il pagamento in tre rate , non deve selezionare il pagamento in un’ unica soluzione e successivamente procederà al pagamento delle due rate rimanenti.
Se il contribuente sceglie di effettuare il pagamento in un’ unica soluzione non deve selezionare nessuna delle tre rate.
Pertanto occorre prestare attenzione, al successivo accesso al portale, a non selezionare il pagamento in un’ unica soluzione qualora si sia già optato per il pagamento rateale e non selezionare il pagamento rateale qualora si sia già optato per il pagamento in unica soluzione.
A comprova del pagamento è sufficiente conservare la relativa ricevuta.