Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 483 volte
Pubblicato il: 28/02/2021
CONFERMA PROVVISORIA APPLICABILITÀ TARIFFE T.O.S.A.P. E IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ ANNO 2020 PER LE OCCUPAZIONI TEMPORANEE E LE AFFISSIONI.

CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA - ANNO 2021.

Tosap - ICP e Diritti sulle Pubbliche Affissioni sono confluiti nel Canone Unico Patrimoniale: rimandata la scadenza del 31 gennaio.

CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA - ANNO 2021.

Si avvisano i contribuenti che dal 01.01.2021 è entrato in vigore il nuovo Canone Unico di concessione, autorizzazione od esposizione pubblicitaria che sostituisce la TOSAP (Tassa di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche), l’ICP (Imposta Comunale sulla Pubblicità), i Diritti sulle Pubbliche Affissioni e il Canone ricognitorio o concessorio.

Pertanto, in attesa di approvazione del testo del nuovo Regolamento e delle relative tariffe, in conformità alla Legge 160/2019, la Giunta Comunale, con propria delibera n. 65 del 29/12/2020, ha ritenuto necessario prorogare i termini di scadenza della Tassa Occupazione di Suolo Pubblico e dell’imposta comunale sulla pubblicità al 31 marzo 2021 al fine di ridurre eventuali disagi e disguidi e di continuare a disporre, in via provvisoria, l’applicazione delle precedenti tariffe della T.O.S.A.P. e dell’Imposta sulla pubblicità, con riserva di conguaglio nel momento in cui verranno approvate le nuove tariffe.

Successivamente saranno rese note modalità e termini di pagamento.