Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 322119 volte
Pubblicato il: 09/03/2023

SCADENZA CANONE UNICO PATRIMONIALE PERMANENTE ANNO 2023 – MODALITA’ DI PAGAMENTO

SCADENZA CANONE UNICO PATRIMONIALE PERMANENTE ANNO 2023 – MODALITA’ DI PAGAMENTO

La Giunta Comunale in data 28 febbraio 2023, con delibera n. 50 ha approvato e confermato le tariffe del Canone Patrimoniale di concessione, autorizzazione, esposizione pubblicitaria, del canone mercatale e dei diritti sulle pubbliche affissioni per l’anno 2023.

SCADENZA 30/04/2023

Il CUP è pagabile utilizzando il modello PagoPa allegato all’avviso di scadenza inviato da AMGA LEGNANO SPA, con le seguenti modalità:

On line:

  • Pagamento on line tramite il proprio home banking, collegandosi al sito dell’Internet Banking (da PC o da app per smartphone/tablet), accedendo alla sezione relativa a bollettini e pagamenti e cliccando sul logo o sulla voce relativa a CBILL/PagoPA.
  • Pagamento on line tramite APP IO, se non già iscritti, ci si può iscrivere e scaricare l'APP IO ricevendo in futuro anche il promemoria delle scadenze emesse a proprio nome 
  • Pagamento on line dal sito Amga  https://www.amga.it/servizi/riscossione-tributi   - sezione PagoPa, inserendo il codice fiscale e il codice avviso (esempio 3019 0000 0446 1111 11) riportati sul modello di pagamento PagoPa allegato all'avviso. Si può accedere identificandosi con SPID o indicando un normale indirizzo Mail. Nel Portale sono consentiti pagamenti attraverso varie modalità, tra cui carta di credito, bonifici con conti correnti, bonifici tramite Mybank, Postepay, ecc.

Di persona:

  • Pagamento fisico in tutti gli uffici postali
  • Pagamento fisico presso gli sportelli bancari convenzionati con PagoPa
  • Pagamento fisico dai tabaccai e altri punti autorizzati 

Per ogni informazione chiamare AMGA al numero 0331/884730 oppure inviare una mail utilizzando l'apposita sezione accessibile dalla home page tributi https://www.amga.it/servizi/riscossione-tributi  oppure all’indirizzo info.tributi@amga.it 

In ogni caso la mancata ricezione dell’avviso di scadenza non esime dall’obbligo di effettuare il pagamento in autoliquidazione.