Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 516 volte
Pubblicato il: 01/10/2021

AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Si comunica che il 31 OTTOBRE 2021 scade il termine per la presentazione delle domande per l'iscrizione nell'albo dei Presidenti di seggio elettorale.

I requisiti sono:
- età compresa tra i 18 e 70 anni;
- titolo di studio: diploma di scuola media superiore o laurea;
- precedente esperienza ai seggi.

Il modulo di iscrizione è disponibile presso l'ufficio elettorale e negli allegati.

Va compilato e consegnato, con la copia del documento d’identità, all’ufficio protocollo del Comune oppure inviato per e-mail a: uff.elettorale@legnano.org.

E’ possibile, inoltre, presentare la richiesta on line registrandosi al portale “SERVIZI ONLINE” del Comune, “Istanze On Line”.

Si ricorda inoltre, che entro lo stesso termine e con le medesime modalità è possibile presentare la domanda di cancellazione dall’albo.