Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 416 volte
Pubblicato il: 19/02/2021

NUOVO BANDO PER IL SOSTEGNO DEI LAVORATORI LEGNANESI IN DIFFICOLTÀ

NUOVO BANDO PER IL SOSTEGNO DEI LAVORATORI LEGNANESI IN DIFFICOLTÀ

La Fondazione Ticino Olona ha pubblicato un secondo bando per l’anticipazione sociale ai lavoratori destinatari dei trattamenti di integrazione salariale. Il bando mette a disposizione poco più di 30mila euro, somma residua delle risorse destinate dal Comune di Legnano (43mila euro complessive) al Fondo Povertà a seguito delle erogazioni effettuate con il primo avviso.

 

Il nuovo avviso segue le linee dettate dal decreto della Giunta Comunale e non ha una scadenza prefissata, ma si chiuderà all’esaurimento dei fondi.

 

Possono accedere al beneficio e presentare la relativa domanda di anticipazione, coloro che posseggono i seguenti requisiti:

 

- essere residenti nel Comune di Legnano

- trovarsi, a seguito dello stato di emergenza sanitaria covid-19, in attesa dell’indennità di cassa integrazione salariale o di altra forma di sostegno pubblico;

- non possedere depositi bancari o postali, azioni, titoli di stato, obbligazioni di entità superiore a € 2.000,00 per ciascun componente del nucleo famigliare (es. nucleo di 3 persone non superiore a € 6.000,00) 

Per informazioni e domanda di anticipazione: https://www.fondazioneticinoolona.it/bandi-4/

 

ARTICOLI CORRELATI