Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
È presente 1 allegato
Questo articolo è stato letto 162468 volte
Pubblicato il: 30/08/2023
procedimento di redazione degli atti costituenti la variante generale al piano di governo del territorio vigente. - Consultazioni parti Sociali ed Economiche

AVVISO PUBBLICO CONSULTAZIONE PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE VARIANTE AL VIGENTE PGT

Avviso pubblico consultazione parti sociali ed economiche variante al vigente PGT

Ai fini dell'acquisizione del parere delle parti economiche e sociali, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 comma 3 della L.R. 12/2005 e s.m.i, Le associazioni, le organizzazioni locali, le categorie di impresa e tutti coloro che sono interessati, anche per la tutela degli interessi diffusi, possono prendere visione della documentazione relativa alla proposta di variante del Piano di Governo del Territorio messa a disposizione e presentare in forma scritta eventuali pareri di competenza, entro il 29 settembre 2023.

I dettagli sulle modalità di consultazione della documentazione depositata e di presentazione degli eventuali pareri di competenza sono contenuti nell’avviso disponibile negli allegati al presente articolo.

 

ALLEGATI

ARTICOLI CORRELATI