Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 135 volte
Pubblicato il: 13/09/2021
L’ALTO MILANESE VA IN MOBILITA’ SOSTENIBILE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESERCIZI COMMERCIALI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESERCIZI COMMERCIALI

Con Deliberazione di G.C. 157 del 10/08/2021, per sostenere il commercio di vicinato e la mobilità sostenibile, all’interno del progetto "L'Alto Milanese va in mobilità sostenibile" (www.altomilanesesimuovebene.it e relativa pagina facebook) è stata disposta la riapertura dei termini della manifestazione di interesse rivolta agli esercizi commerciali di vendita al dettaglio e/o somministrazione di alimenti del Comune di Legnano, approvata con Deliberazione G.C. n. 54 del 13-04-2021, per l’accreditamento all’utilizzo dei “buoni mobilità” che verranno maturati da coloro che si recheranno al lavoro a piedi, in monopattino o in bici, sotto forma di “CO2 coin”, una moneta virtuale da spendere negli esercizi commerciali accreditati del Comune di Legnano.

I CO2 coin accumulati dai negozianti saranno mensilmente convertiti in euro e rimborsati sul proprio IBAN senza alcuna spesa a carico degli esercizi commerciali. Gli esercizi commerciali interessati dovranno accreditarsi - senza alcuna spesa - tramite registrazione sulla app WECITY secondo le modalità della manifestazione di interesse allegata e avranno la possibilità - senza costi - di proporre all’interno dell’app promozioni aggiuntive personalizzate.

Per maggiori informazioni si allega la manifestazione di interesse e si rimanda al seguente link esplicativo del progetto: https://www.wecity.it/faq/ e al video predisposto dall’Amministrazione Comunale: https://www.dropbox.com/s/c5a2xr6gepie67q/LEGNANO%2001.mp4?dl=0