Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Sono presenti 2 allegati
Questo articolo è stato letto 244057 volte
Pubblicato il: 29/09/2022
L'ALTO MILANESE VA IN MOBILITA' SOSTENIBILE

BUONI MOBILITA' ESERCIZI COMMERCIALI

BUONI MOBILITA' ESERCIZI COMMERCIALI

Con deliberazioni di G.C. n. 54 del 13/04/2021, n. 100 del 26-04-2022 e n. 255 del 20/09/2022 il Comune  di  Legnano, per sostenere il commercio di vicinato e la mobilità sostenibile, all’interno del progetto "L'Alto Milanese va in mobilità sostenibile" (www.altomilanesesimuovebene.it e relativa pagina facebook) ha aperto una manifestazione di interesse per l’accreditamento di esercizi commerciali di vendita al dettaglio all’utilizzo dei “buoni mobilità” che verranno maturati da coloro che si recheranno al lavoro a piedi, in monopattino o in bici, sotto forma di “CO2 coin”, una moneta virtuale da spendere negli esercizi commerciali accreditati.

I CO2 coin accumulati dai negozianti saranno mensilmente convertiti in euro e rimborsati sul proprio IBAN senza alcuna spesa a carico degli esercizi commerciali.

Gli esercizi commerciali interessati dovranno accreditarsi - senza alcuna spesa - tramite registrazione sulla app WECITY secondo le modalità della manifestazione di interesse allegata e avranno la possibilità - senza costi - di proporre all’interno dell’app promozioni aggiuntive personalizzate.

Per maggiori informazioni si allega la manifestazione di interesse e si rimanda al seguente link esplicativo del progetto: https://www.wecity.it/faq/  e al video predisposto dall’Amministrazione Comunale:

https://www.dropbox.com/s/c5a2xr6gepie67q/LEGNANO%2001.mp4?dl=0