Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 21828 volte
Pubblicato il: 21/02/2022
Teatro Tirinnanzi - Venerdì 25 febbraio 2022 alle ore 21.00

«NEANCHE IL TEMPO DI PIACERSI»

«NEANCHE IL TEMPO DI PIACERSI»

di Marco Falaguasta, Tiziana Foschi, Alessandro Mancini

Con Marco Falaguasta

Regia Tiziana Foschi

Falaguasta si cimenta oggi con le modalità dello storytelling in una satira divertente ed impietosa della nostra società, dei nostri costumi e dei rinnovati linguaggi, dai quali noi “adulti” siamo sempre più spesso tagliati fuori. Ne esce un racconto divertente e arguto che diventa cronaca dei nostri tempi, nel quale ognuno di noi si riconosce.

Noi che siamo stati ragazzi spensierati e felici negli anni ’80, gli anni del boom economico del quale respiravamo l’ottimismo e la positività, siamo diventati genitori in questi tempi pieni di incertezze, instabilità ma anche di progresso e connettività. Cosa ci portiamo dietro di quegli anni, quanto è rimasto in noi di quello sguardo positivo con il quale aspettavamo il futuro? Come le nuove tecnologie e procedure che i nostri figli utilizzano con disinvoltura, si sono inserite e hanno condizionato le nostre abitudini e il nostro modo di vivere la quotidianità?

Iniziativa per i giovani del territorio: scuole superiori, università, centri giovanili e sportivi avranno diritto all’ingresso “PAGHI UNO ENTRI CON DUE”, calcolato sul prezzo più basso applicato in Stagione: con soli € 13 avranno diritto a due biglietti,  uno si acquista, uno è in omaggio.  Per aderire all’iniziativa basta scrivere a: biglietteria@melrido.it

Info biglietti e abbonamenti http://www.teatrotirinnanzilegnano.it/