CONTRIBUTI
Associazioni ed enti possono fare domanda di contributo all'Amministrazione comunale. Esistono due tipi di contributo: ordinario o unatantum per eventi/ manifestazioni /progetti.
COSA OCCORRE:
La richiesta di contributo va indirizzata al Sindaco secondo le modalità indicate nel Regolamento per la concessione di contributi
TEMPI:
La richiesta di contributo deve essere presentata di norma oltrei i 60 giorni antecedenti l'inizio dell'attività o dell'iniziativa per la quale si presenta la domanda.
Per le attività di natura continuativa la domanda andrà presentata entro il 30 aprile di ogni anno.
E' fatta salva la facoltà per l'Aministrazione comnale di considerare domande tardive laddove sussista adeguata motivazione.
Per i contenuti della richiesta si fa riferimento al Regolamento comunale per la concessione di contributi, nonché per l'attribuazione di vantaggi economici di qualunque genere ad associazioni ed enti
NORME COMUNALI O SUPERIORI:
Regolamento comunale per la concessione di contributi, nonché per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere ad associazioni ed enti (approvato dal CC con deliberazione n. 9 del 04/02/2014).
Documenti / Moduli / Regolamenti disponibili: