È presente 1 allegato
Pubblicato il: 26/10/2020
GRADUATORIA MISURA B2 ANNO 2020.

MISURA B2 :PUBBLICAZIONE GRADUATORIA BUONO SOCIALE ANNO 2020 (D.G.R. N. 2720/2019)

Pubblicazione graduatoria Buono Sociale anno 2020, rivolta a persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti con necessità di assistenza continua al domicilio, residenti nei Comuni dell’Ambito Altomilanese.

Per l’anno 2020 sono state approvate le graduatorie dei beneficiari del buono sociale per persone con disabilità grave e anziani non autosufficienti con necessità di assistenza continua al domicilio, residenti nei Comuni dell’Ambito Altomilanese.

Le graduatorie sono consultabili anche sul sito dell’Azienda ASCSOLE www.ascsole.it sezione Ufficio di Programmazione Zonale del Legnanese.

Si precisa che, tutti coloro che hanno presentato domanda riceveranno una comunicazione scritta con l’esito dell’ istruttoria (tipologia del progetto ed entità del contributo).