È presente 1 allegato
Pubblicato il: 09/06/2021
ORTI URBANI

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE TEMPORANEA DI ORTI URBANI (VIA DELLA PACE E CASCINA S. BERNARDINO)

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE SEGRETERIA GENERALE N. 119 DEL 03.06.2021 E' STATA PUBBLICATA LA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE A TITOLO PRECARIO ED ONEROSO DI ORTI URBANI.

ESITO DI PROCEDURA PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE TEMPORANEA DI ORTI URBANI (VIA DELLA PACE E CASCINA S. BERNARDINO)

Con determinazione Segreteria Generale n. 119 del 03.06.2021 e' stata pubblicata la graduatoria per la concessione a titolo precario ed oneroso di orti urbani.

La graduatoria, suddivisa per gli orti di via della Pace e per quelli di cascina S. Bernardino, avrà validità di 5 anni dalla data di pubblicazione e si intende aperta per il subentro di nuovi conduttori degli orti in caso di rinuncia, decadenza o cessazione dei precedenti conduttori. In tal caso, la durata dell’assegnazione dell’orto è limitata al tempo residuo fino alla scadenza del termine quinquennale.

Si ricorda, così come già riportato nell’avviso pubblico (pubblicazione dal 12/03/2021)che l’’assegnazione dei lotti avverrà mediante associazione al numero d’ordine crescente della graduatoria della numerazione crescente degli orti.