Pubblicato il: 29/10/2020
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO A 11 IN ERBA SINTETICA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DI VIA AMICIZIA, DI CUI ALLA L. 9/2016 FONDO “SPORT E PERIFERIE”

GARA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO DA CALCIO A 11 IN ERBA SINTETICA PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DI VIA AMICIZIA,  DI CUI ALLA L. 9/2016 FONDO “SPORT E PERIFERIE”

Con determinazione n. 40/CUC del 29/10/2020 è stata nominata la commissione di gara per la procedura in oggetto composta da:

Presidente: arch. Monica Salmoiraghi - Istruttore Direttivo Tecnico Servizio Infrastrutture e verde pubblico del Comune di Legnano;

Commissario: geom. Marco SATTA – Istruttore Tecnico Servizio Infrastrutture e verde pubblico del Comune di Legnano;

Commissario: arch. Mara BLONDA - Istruttore Tecnico Servizio Infrastrutture e verde pubblico del Comune di Legnano.

Curricula in allegato