Pubblicato il: 11/11/2021
Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi

L'INNOMINATO CON EROS PAGNI APRE LA STAGIONE TEATRALE 2020/2021

Sarà la “Notte dell’Innominato”, con regia e adattamento di Daniele di Salvo ed Eros Pagni nel ruolo del protagonista la prima alzata di sipario, sabato 13 novembre alle 21, della stagione teatrale 2021/22 del Tirinnanzi. La stagione, organizzata da Melarido srl, si compone di quattro filoni: prosa (con 8 spettacoli), teatro famiglia (4 spettacoli), musica (5 eventi), teatro brillante con gusto (4 spettacoli).

Fra i nomi più conosciuti che calcheranno il palcoscenico del Tirinnanzi, oltre a Pagni, Milena Vukotic, Ninni Bruschetta, Natalie Caldonazzo, Jurij Ferrini, Katia Follesa, Vittoria Belvedere, Antonello Avallone ed Enzo Iacchetti. Fra i titoli della stagione di prosa figurano classici quali “Sogno di una notte di mezza estate” e il “Berretto a sonagli” accanto a rivisitazioni teatrali di pellicole cinematografiche quali “A spasso con Daisy” e “Sul lago dorato”; nella proposta musicale si esplorano diversi generi dell’universo delle sette note (dal jazz alla musica rinascimentale-barocca, dall’operetta al gospel).

Il Teatro famiglia mantiene la formula dell’orario pomeridiano (16 della domenica) allineando titoli di riferimento della letteratura favolistica quali La Bella addormentata, Cenerentola e Rapunzel e riproponendo, come nelle scorse stagioni, l’applauditissima compagnia All Crazy & Soldout come interpreti.

Quella ai nastri di partenza sarà una stagione teatrale all’insegna della sicurezza, con misurazione della temperatura, obbligatorietà del Green Pass e della mascherina indispensabili per l’accesso. Prima e dopo ogni evento il teatro sarà sanificato.

Invariato il prezzo dei biglietti rispetto alle stagioni precedenti:

prosa: 30/24 euro poltronissima, 25/19  euro poltrona e 20/14 euro galleria

teatro brillante e cabaret: 25/20 euro poltronissima, 22/17 euro poltrona e 18/13 euro galleria

teatro famiglia: 12 euro gli adulti e 7 euro i bambini

due invece le fasce di prezzo per gli eventi delle stagione musicale: 25/20 euro poltronissima, 22/17 euro poltrona 18/13 euro galleria e 20/16 euro poltronissima e 17/13 euro poltrona per i due concerti jazz.

Due le formule di abbonamento per la stagione di prosa:

Gold (8 spettacoli) poltronissima 184 euro intero e 160 ridotto, poltrona 160 euro intero e 136 ridotto, galleria 120 euro intero e 96 ridotto.

Silver (4 spettacoli a scelta) poltronissima 104 intero e 92 ridotto, poltrona 84 euro intero e 72 ridotto, galleria 68 euro intero e 52 ridotto.

I prezzi ridotti sono riservati a: under 20, over 65, gruppi di almeno 10 persone, associazioni, enti e Cral convenzionati e agli abbonati della stagione di prosa 2019/2020.

La prenotazione di uno o più spettacoli si può effettuare scrivendo una mail a biglietteria@melarido.it o acquistare direttamente in biglietteria a teatro (si entra con il Green Pass) ogni mercoledì e sabato dalle 16.00 alle 19.00.

Gli acquisti online (senza diritti di prevendita) sono invece possibili dal sito www.melarido.store pagando con carta di credito o PayPal. Per info telefonare allo 392 8980187 nei giorni feriali. Il servizio è attivo dalle 14.30 alle 18.

In allegato presentazione spettacoli dei quattro filoni