Pubblicato il: 25/08/2020

LAVORI SULLE STRADE DI LEGNANO - MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

riqualificazioni sulle strade di Legnano comporteranno rallentamenti e modifiche della circolazione.

Tra 26 e 27 agosto sarà interessato da lavori viale Toselli (almeno una corsia per senso di marcia resterà percorribile, dunque il traffico non sarà interrotto).

Il 27 e il 28 agosto si eseguiranno lavori in via Barbara Melzi (il traffico diretto in centro città verrà deviato verso via Correnti – Zaroli, con successivo rientro in via Melzi) e in via Guerciotti (il traffico non sarà interrotto).

Cantiere notturno, dalle 20, sulla Saronnese, fra 27 agosto e 1 settembre. Interessato il tratto compreso tra via Battisti e via Allende. I veicoli provenienti da Busto Arsizio e diretti a Rescaldina saranno deviati verso via Locatelli e corso Sempione, con possibilità di immettersi in autostrada (A8 - ingresso Legnano) oppure di rientrare sulla Saronnese tramite vie laterali. Il traffico diretto a Castellanza non subirà modifiche.

Si ricorda che il meteo può influire sull’andamento dei lavori e comportare modifiche ai cronoprogrammi.