Con il ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020 i cittadini scelgono il prossimo Sindaco di Legnano. Si vota domenica dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. Hanno raggiunto il ballottaggio i due candidati alla carica di Sindaco più votati al primo turno delle elezioni amministrative, tenutosi nei giorni 20 e 21 settembre.
Come di consueto, per votare il cittadino deve recarsi al seggio munito di tessera elettorale e di un documento di riconoscimento.
I cittadini sottoposti a trattamento domiciliare e coloro che si trovano in quarantena o in isolamento fiduciario per Covid-19, possono votare al proprio domicilio facendo pervenire al Comune entro e non oltre le 9 di lunedì 5 ottobre una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto nella propria abitazione.
La dichiarazione va corredata di:
- certificato relativo al trattamento domiciliare, alla quarantena o all’isolamento rilasciato dal medico o dal pediatra o con l’esito del tampone;
- copia del documento di identità.
La dichiarazione deve essere inviata per posta elettronica a uff.elettorale@legnano.org o a comune.legnano@cert.legalmail.it.
L’Ufficio Elettorale è a disposizione per ulteriori informazioni allo 0331.471219 / 220
Negli allegati, informazioni sulle modalità del voto, il modulo con la richiesta di voto a domicilio e il fac simile della scheda elettorale.