Comune di Legnano Comune di Legnano Comune di Legnano
Questo articolo è stato letto 657 volte
Pubblicato il: 30/10/2020

DAL 26 OTTOBRE, CHIUSURA DI ALCUNI UFFICI PER TRASLOCO

DAL 26 OTTOBRE, CHIUSURA DI ALCUNI UFFICI PER TRASLOCO

Alcuni settori del Comune di Legnano si trasferiscono da Palazzo Malinverni all’ex tribunale di via Gilardelli. I lavori sono stati programmati cercando di limitare il più possibile disagi ai cittadini ma una chiusura di alcuni giorni è inevitabile.

Il settore Pianificazione territoriale – Urbanistica, il SUAP e il settore Opere pubbliche resteranno chiusi fra il 26 e il 30 ottobre. Il cronoprogramma prevede che gli uffici riprendano le attività nella nuova sede lunedì 2 novembre.

I Servizi Demografici, invece, saranno interessati dal trasferimento fra il pomeriggio di venerdì 30 ottobre e lunedì 2 novembre. Saranno, dunque, chiusi al pubblico sabato 31 ottobre e lunedì 2 novembre. Il solo Stato Civile continuerà a operare a Palazzo Malinverni per i servizi essenziali (denunce di morte). La data indicata per la riapertura è martedì 3 novembre.

Lo spostamento di hardware (fra l’altro, computer e telefoni) e l’impegno richiesto ai dipendenti comporteranno l’impossibilità, da parte degli uffici, di rispondere al telefono e alle e-mail per la durata dei lavori o parte di essa.