Pubblicato il: 30/10/2020

DAL 26 OTTOBRE, CHIUSURA DI ALCUNI UFFICI PER TRASLOCO

Alcuni settori del Comune di Legnano si trasferiscono da Palazzo Malinverni all’ex tribunale di via Gilardelli. I lavori sono stati programmati cercando di limitare il più possibile disagi ai cittadini ma una chiusura di alcuni giorni è inevitabile.

Il settore Pianificazione territoriale – Urbanistica, il SUAP e il settore Opere pubbliche resteranno chiusi fra il 26 e il 30 ottobre. Il cronoprogramma prevede che gli uffici riprendano le attività nella nuova sede lunedì 2 novembre.

I Servizi Demografici, invece, saranno interessati dal trasferimento fra il pomeriggio di venerdì 30 ottobre e lunedì 2 novembre. Saranno, dunque, chiusi al pubblico sabato 31 ottobre e lunedì 2 novembre. Il solo Stato Civile continuerà a operare a Palazzo Malinverni per i servizi essenziali (denunce di morte). La data indicata per la riapertura è martedì 3 novembre.

Lo spostamento di hardware (fra l’altro, computer e telefoni) e l’impegno richiesto ai dipendenti comporteranno l’impossibilità, da parte degli uffici, di rispondere al telefono e alle e-mail per la durata dei lavori o parte di essa.