È presente 1 allegato
Pubblicato il: 26/11/2021

27 NOVEMBRE, PRESENTAZIONE PUBBLICA DE «LA SCUOLA SI FA CITTA'»

L'incontro si terrà a partire dalle 15.30 in sala Ratti

27 NOVEMBRE, PRESENTAZIONE PUBBLICA DE «LA SCUOLA SI FA CITTA'»

Si terrà sabato 27 novembre a partire dalle 15.30 nella Sala Ratti di corso Magenta la presentazione alla cittadinanza de “La Scuola si fa città”, la strategia con cui il Comune di Legnano sperimenterà la valorizzazione delle reti sociali ed educative esistenti che hanno come fulcro la scuola.

La strategia ha individuato un’area di intervento, quella costituita dai quartieri Gorizia e Canazza, con un’alta concentrazione di istituti scolastici; punto di partenza per generare un impatto positivo su tutto il territorio.

La presentazione prevede gli interventi del sindaco Radice, dell'assessore alla Città futura Lorena Fedeli e di KCity, la società che ha collaborato con l'amministrazioen comunale alla stesura della strategia, momenti dedicati agli istituti superiori del territorio, testimonianze dal vivo su alcuni punti della città interessati dal progetto e gli interventi da parte del pubblico

Ingresso libero previa prenotazione al link:

All'ingresso sarà richiesta l'esibizione del Green Pass

In allegato locandina